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Consiste in:

  1. Gestire, mantenere e sviluppare il business dell’affitto di breve/medio periodo e massimizzare la redditività degli immobili. Dando visibilità nel mercato nazionale e internazionale sia con un proprio portale internet o la ricerca e inserimento in altri portali specificatamente studiati per garantire una visibilità certificata su internet;
  2. Procacciare l’ospite;
  3. Servizio fotografico composto da foto di interni ed esterni;
  4. Riscossione del canone di locazione;
  5. Custodia e consegna delle chiavi dell’immobile;
  6. Check-in e check-out per l’ospite;
  7. Comunicazioni con gli ospiti;
  8. Registrazione degli ospiti secondo le norme stabilite dalla legge vigente, in particolare in base al DL 7 gennaio 2013 – Ministero dell’Interno;
  9. Riscossione della tassa di soggiorno;
  10. Emissione delle ricevute dei pagamenti;
  11. Redazione e firma dei verbali di consegna e di restituzione dell’immobile;
  12. Redazione dell’inventario dell’arredamento presente nell’immobile; 
  13. Messa a disposizione dei materiali per il soggiorno (lenzuola, federe, asciugamani, salviette ecc.) in misura adeguata alla numerosità degli ospiti e la rotazione settimanale delle stesse, la lavanderia, il servizio di pulizia iniziale e finale per ogni soggiorno;
  14. Reperibilità h24;
  15. I servizi di manutenzione straordinaria comprendono:
  16. riparazione dei danni accidentali e causati da terzi all’immobile. Escluso scoppio, incendio, atti vandalici. (per questi ultimi verrà stipulata apposita polizza assicurativa a carico del proprietario);
  17. la tinteggiatura delle parti danneggiate, riparazione e/o sostituzione serrature, funzionalità infissi;
  18. riparazione guasti all’impianto elettrico, quali: sostituzione di lampade, interruttori e prese. Ad esclusione dell’impianto principale e dell’impianto di climatizzazione/riscaldamento.
  19. Riparazione guasti all’impianto idrico, quali: sostituzione di tubature fuori muro, disincrostazione rubinetteria. Ad esclusione impianto principale.
  20. guasti all’impianto fognario, quali: sostituzione di tubature fuori muro. Ad esclusione spurgo scarico e qualunque altro danno all’impianto principale.
  21. In prevenzione del caso di scoppio e/o incendio verrà stipulata polizza assicurativa, su richiesta con costi a carico del proprietario.
  22. Sono a carico del proprietraio i costi di preparazione dell'immobile all'accoglienza, giardinaggio, piscina.
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